Congresso HEMS 2019 Aeroporto Massa Cinquale

Congresso HEMS 2019 Aeroporto Massa Cinquale.

Possiamo dire che l’ottava edizione del Congresso HEMS ha mantenuto fede alle premesse riscuotendo un notevole interesse da parte degli operatori del settore ed anche di pubblico, confermandosi quale evento di riferimento per il settore elisoccorso.
Il padiglione dedicato alle quattro sessioni di lavoro in programma, nonchè momento di confronto fra gli operatori, è risultato essere sempre gremito da un pubblico attento e partecipe, così come avvenuto nell’ampio padiglione dedicato alle Aziende ed ai loro prodotti.

Staff Reception Congresso HEMS 2019

Padiglione conferenze

Successo dovuto ad una organizzazione perfetta, nonchè una accoglienza e gestione dell’evento impeccabile.

Numerose le Aziende che hanno esposto i loro prodotti, fra le quali non potevamo mancare noi di OperazioniVolo con le nostre pubblicazioni specializzate nel settore Aviazione Elicotteri Elisoccorso, ed in particolare i tre libri  SOS  ,  ELICOTTERI AL LAVORO, SALVANDO VITE.

Operazioni Volo al congresso hems 2019

Apparati medicali, abbigliamento tecnico, equipaggiamente e dotazioni personali e di bordo, mezzi e tecnologie allo stato dell’arte: la visita agli stand delle Aziende è occasione per prendere visione e contatto con le novità del settore.

Ovviamente non poteva mancare l’ala rotante, con elicotteri civili e militari giunti appositamente sull’aeroporto di Massa Cinquale ed esposti in mostra statica.

Per saperne di più sul mondo dell’elisoccorso e del Search And Rescue consulta la pagina Pubblicazioni/libri di questo sito web, oppure scrivi all’autore dei libri  dino@operazionivolo.com

 

 

Libro elicotteri elisoccorso – soccorso aereo – eliambulanza – soccorso

Commenti chiusi